One, two three: ANARCHYYYYYY!

One, two three: ANARCHYYYYYY!
The only way

sabato 15 dicembre 2007

Un anno in più, una vita più vecchio!

Mercoledì ho compiuto 36 anni, solo un anno in più come età ma in questo anno mi sento invecchiato di almeno 20 anni.
In questo anno mi sono successe delle cose bellissime (finalmente mi sono sposato con Rosy; è nata la nostra bellissima bambina, Elena) ma nel frattempo sono stato (e tuttora sono) sottoposto ad uno stress inimmaginabile.
Ho dovuto cambiare ancora una volta (in peggio) il mio stile di vita: voi direte, con una famiglia e soprattutto con una neonata cosa ti aspettavi di fare? ancora il cazzone come una volta?
Il problema non è questo: farei e faccio tutti i sacrifici necessari al benessere della mia famiglia ma, se così si può dire, non è la mia famiglia ad essere esigente!
Mi sto sacrificando per il maledetto lavoro, sempre di più e la cosa bella è che sembra che i sacrifici non bastino mai: si perchè per alcune persone che lavorano con me il lavoro viene prima di tutto, la famiglia deve passare in secondo piano, si dever rinunciare a tutto per il bene (sentite sentite!) non della famiglia ma della azienda, perchè l'azienda è la vostra famiglia!
Si è vero l'azienda mi permette di poter far vivere la mia famiglia, ma non si può sostituire ad essa e anche se potesse non avrei alcuna voglia di avere una famiglia di merda del genere.
Sono anni che mi sacrifico, lavoro anche 12 ore al giorno, 6-7 giorni a settimana .... ma ciò non basta.
Devi dare di più: a momenti ci chiederanno di rinunciare anche al Natale per il Bene dell'azienda.
Non ce la faccio più!
Ho dovuto rinunciare a tutto ciò che mi piaceva fare.
Uscire di sera
Stare con gli amici
Ubriacarmi ogni tanto
Andare a ballare (anche se molto raramente ne ero felice)
Dormire come le persone normali almeno 6-7 ore (ora come ora mi andrebbero bene anche 5 ore).
Per cosa?
Per cosa mi chiedo?
Per una promessa di crescita professionale che probabilmente mi condannerà definitivamente ad una vita miserabile?
Ho una voglia pazzesca di rininciare a tutto questo ma non so se potrò!

martedì 13 novembre 2007

Integrazione.

Si, si!

Dovremmo proprio cercare di integrarci con la gente che arriva qui in Italia, visto che loro non possono rinunciare alla propria cultura o perlomeno non possono cercare di far convivere la loro con la nostra.
Noi possiamo benissimo rinunciare alle nostre tradizioni, ai nostri usi, ai nostri costumi, alle nostre credenze religiose, noi possiamo levare i crocifissi dalle aule dei nostri bambini, magari possiamo anche chiudere le chiese perchè magari offendono la dignità religiosa di credenti di altre confessioni.
Noi possiamo rinunciare a tutto: siamo italiani!

P.S.
Tengo a precisare che io sono ateo

lunedì 5 novembre 2007

Ceausescu

                

                    Nicolae Ceauşescu

 

Forse eri proprio la persona adatta a governare il tuo paese.

Un animale a capo di animali!

Barimia - Article - Romania, Basescu: rabbia per il decreto espulsioni

 

Romania, Basescu: rabbia per il decreto espulsioni

Si temono eccessi di xenofobia nei confronti del popolo romeno, dopo gli ultimi eventi che sono successi nella capitale italiana. La rabbia e il timore di cadere sempre più nella fitta trama delle violenze da parte degli stranieri hanno scatenato l’ira del popolo italiano e, se qualcuno si limita ad esternare i proprio sentimenti di contrarietà alla loro presenza nel nostro Paese con forti critiche, polemiche e richieste al governo affinchè intervenga per sanare questa situazione, a Roma si è scatenata la furia di alcuni ragazzi nei confronti di quattro romeni che vagavano per le vie della capitale, lo scorso venerdì sera.

Il presidente romeno, Traian Basescu, ha condannato le aggressioni contro i propri connazionali in Italia e ha espresso forti critiche nei confronti  del 'decreto espulsioni': “Sono misure improvvisate che generano paura e risvegliano l'odio".
"In qualità di capo dello Stato romeno - ha aggiunto - condanno ogni violazione della legge commessa da un cittadino romeno in Romania così come all'estero. Ma condanno, anche, ogni atto di violenza diretto contro cittadini romeni “.
In serata il premier Calin Tariceanu aveva chiamato Romano Prodi annunciando una visita imminente in Italia.

“Non tolleriamo la delinquenza, ma allo stesso dobbiamo proteggere i nostri cittadini”, ha detto, annunciando così una visita che si prospetterà piuttosto diplomatica e chiarificatrice per una situazione che ha sconvolto l’opinione pubblica e suscitato, finalmente, reazioni pratiche ed immediate nei confronti di torti e ingiustizie subite da persone comuni ed  innocenti. Nei confronti di un modo di fare sempre più sbagliato che sembra iniziare a vigere nel momento in cui un uomo, paradossalmente, mette piede in un Paese che non è il suo: sentirsi nella condizione di poter fare ogni cosa.

Bisognerebbe iniziare a pensare al contrario: proprio perché si è ‘ospiti’ bisogna sempre comportarsi meglio, per rispettare e riuscire a guadagnarsi il rispetto. Solo così si potrà raggiungere una comunione pacifica fra i nostri popoli. Fino a quando ciò non accadrà, sarà difficile riuscire a conciliare chi pensa di potere tutto e chi, invece, è costretto a subire.

Marianna Quatraro

Barimia - Article - Romania, Basescu: rabbia per il decreto espulsioni

 

Se mi permettete un commento: "Chi se ne fotte di ciò che dicono i politici rumeni: vorrei proprio vedere il governo rumeno fosse così accomodante come quello italiano (che condanno) se un cittadino italiano commettese azioni criminali in Romania: non credo proprio!

E sicuramente non cercherebbero l'appoggio del governo italiano nella eventuale attuazione di manovre repressive contro cittadini stranieri.

Prodi almeno una volta nella vita tira fuori le palle!

Sempre ammesso che tu le abbia (visto che tu stesso sei un monopalla)

sabato 3 novembre 2007

Giornale.it - Bucarest: l'Italia fermi la xenofobia - n. 260 del 03-11-2007

Roma - Il ministero degli Affari Esteri romeno "condanna nella maniera più ferma" l'aggressione ai cittadini romeni e auspica "che le istituzioni dello stato italiano intraprendino le misure necessarie affinché atti xenofobi di questo genere non si ripetano più ", indagando "urgentemente" questo caso, identificando e punendo le persone colpevoli. E' quanto si legge in una nota del ministero degli Affari Esteri romeno diffusa dall'ambasciata di Bucarest a Roma. "Il Ministero degli Affari esteri - si legge nella nota - condanna nella maniera più ferma questo atto di aggressione indirizzato verso i cittadini romeni. Abbiamo sollecitato e continuiamo a sollecitare alle autorità italiane competenti di indagare urgentemente questo caso, identificare e punire le persone colpevoli". "Il ministro Adrian Cioroianu - prosegue la nota - informerà le autorità italiane abilitate che tutta l'opinione pubblica romena si aspetta che le istituzioni dello stato italiano intraprendino le misure necessarie affinché atti xenofobi di questo genere non si ripetano più ".

Raid anti-romeni: caccia agli aggressori. Condanna dei Poli E' stata una notte di perquisizioni e di interrogatori da parte dei carabinieri del comando provinciale di Roma che, insieme ai colleghi del nucleo territoriale di Frascati, hanno avviato le indagini dopo il raid punitivo effettuato ieri sera contro alcuni cittadini romeni davanti al supermercato Lidl nella zona di Tor Bella Monaca. Gli investigatori dell'Arma hanno effettuato nel corso della notte diverse perquisizioni alla ricerca di particolari tracce che possano dare un volto e un nome agli appartenenti al gruppo che ieri sera è piombato improvvisamente davanti al supermercato con bastoni, spranghe e coltelli.

Al vaglio anche la matrice politica Una spedizione punitiva nata dall'intolleranza o un raid "giustizialista", con una matrice politica ben precisa. Queste le ipotesi principali prese in esame dagli investigatori dei carabinieri. Un raid sicuramente pensato e studiato per cogliere di sorpresa, al buio, i romeni che abitualmente frequentano il parcheggio del supermercato periferico. Come i tre feriti, che non hanno un lavoro fisso ma solo occupazioni saltuarie e senza precedenti penali. Quel parcheggio è una sorta di luogo d'incontro per stranieri, principalmente romeni, che spesso durante il week end si trasforma in bivacco. Gli investigatori dei carabinieri hanno effettuato anche oggi altre perquisizioni ed hanno interrogato ancora persone, anche appartenenti all'estrema destra capitolina, per capire se l'origine dell'azione possa arrivare proprio da quell'area. Il gruppo che ha assaltato ieri sera i romeni, al grido di "Adesso fatevi sotto", potrebbe anche essere composto da persone che nella zona sono conosciute. Una zona difficile, dove la convivenza tra gli abitanti del quartiere e gli occupanti di campi abusivi e baraccopoli è spesso costellata di episodi, quotidiani, di violenze e soprusi. Reciproci. Per questo motivo, gli investigatori dell'Arma non tralasciano di mettere a confronto quello che è avvenuto ieri sera con un altro episodio che si è verificato a Roma, alla fine dell'estate, il 19 settembre, a Ponte Mammolo. A Ponte Mammolo, una quarantina di persone, in quel caso residenti sulla via Tiburtina, decisero di effettuare una spedizione punitiva sul cavalcavia che sovrasta le baracche del campo nomadi abusivo nato sulle sponde dell'Aniene. Anche qui spranghe, bastoni e quattro bottiglie incendiarie, che causarono solo molta paura e nessun ferito. Un raid in due riprese per il quale fu denunciato un uomo che abitava poco lontano dal campo di immigrati.

ilGiornale.it - Bucarest: l'Italia fermi la xenofobia - n. 260 del 03-11-2007

Ecco ancora una volta che gli italiani si calano i pantaloni: dobbiamo chiedere scusa se c'è una reazione giustificata, se pur esagerata, al comportamento della stragrande maggioranza di cittadini di origine rumena.

Sig. ministero degli Affari Esteri romeno invece di dire coglionate pensa ad arginare il fenomeno criminale riconducibile ai tuoi concittadini nel nostro paese!

Oppure c'è connivenza tra la politica rumena e la criminalità rumena?

mercoledì 31 ottobre 2007

V-day: 25 aprile su disinformazione

 


V-DAY: 25 APRILE SU DISINFORMAZIONE

Giorno della liberazione di italiani dalla disinformazione

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Il prossimo V-day si terrà il 25 aprile e sarà sull'informazione. Lo conferma Grillo sul suo blog.

Grillo precisa: "Chiederemo di eliminare i finanziamenti pubblici all'editoria e di abolire l'albo dei giornalisti".

Sarà il giorno, scrive Grillo, "della liberazione degli italiani dalla disinformazione". Il V-day, scrive l'artista genovese, "ha fatto venire allo scoperto i media, i cani da guardia del potere".

sabato 13 ottobre 2007

Ingresso in società


Signore e Signori ecco a voi la piccola Elena!

domenica 23 settembre 2007

Felicità

Oggi è nata Elena: a lei dedico questo mio pensiero.
A lei vorrei dedicare un mondo migliore, possibilmente senza falsi idoli.

venerdì 14 settembre 2007

W Calderoli

Peccato che si sia rimangiato subito l'affermazione.

E che schifo tutti i politici che col loro falso moralismo si dicono scandalizzati dalla bellissima idea di Calderoli e offrono solidarietà a gente che con noi non è per niente solidale, amicizia a chi amico non è.
Ma non mi stupisco: siamo italiani!

Anche se subissimo (e prima o poi ci toccherà, vedrete!) degli attentati non potremmo far altro che dare ragione ai fratelli musulmani (fratelli del cazzo!).

Italiani: popolo di senza palle!

martedì 11 settembre 2007

Europa : Turchia = Libano : Palestina

"BARI (Reuters) - L'entrata della Turchia nell'Ue è la risposta più adeguata ai "profeti della guerra di religione", una soluzione "non teorica" che promuoverebbe la convivenza tra civiltà e religioni diverse. Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Massimo D'Alema a margine di una conferenza alla Fiera del Levante di Bari, commentando il sesto anniversario degli attacchi dell'11 settembre negli Stati Uniti."

Ma sei coglione?

Non bastano i terroristi che già circolano per l'Europa clandestinamente (ma liberamente!), ora gli diamo anche la possibilità di girare legalmente come cittadini europei!

Ma vaffanculo D'Alema!

Io i musulmani non li voglio a casa mia!

Sinceramente non vorrei proprio nessun credente in qualsiasi religione, ma gli islamici in particolar modo.

Testa di cazzo!

Perchè invece non proponi qualcosa di intelligente tipo l'ateismo come religione di stato?

Il mio schifo per voi politici aumenta di notizia in notizia, di proposta in proposta, di affermazione in affermazione!

Volete portare la guerra in Europa come hanno fatto i palestinisi in Libano.

Ricordate com'era il Libano prima dell'arrivo dei bavosi palestinesi?

Era una nazione ricca e civile, con i pregi e i difetti di una nazione ricca e civile.

Cosa è ora il Libano?

E' la fotografia di ciò che sarà l'Europa se non fermermo l'nvasione dei pezzi di merda musulmani e arabi!

martedì 14 agosto 2007

La salute in Italia non è diritto alle cure ma è dovere a non ricorrrere alle cure!

Incredibile!
La Turco afferma: "Salute: è diritto a cure ma anche dovere di non ammalarsi".
Come se in Italia esistessero dei diritti sanitari!
Politici schifosi: chiudete reparti ospedalieri, chiudete ospedali, tagliate posti nel settore sanitario e se uno di noi ha bisogno di esami e/o cure è costretto a fare code estenuanti due ore prima che aprano gli sportelli per il pagamento del ticket, per poi sentirsi dire che hanno raggiunto il numero limite di 50 accettazioni e che le restanti persone devono riprovare all'indomani!
E io lascio fior fiori di trattenute sul mio stipendio da operaio per una assistenza che non avrò mai perchè, magari, sarò costretto ad usufruire di servizi specialistici a pagamento, se non vorrò morire prima della data che la sanità pubblica mi vorrà fissare per un'eventuale visita!

Brutta pezzo di merda schifosa! (sempre riferito a lei signora Turco!)

venerdì 3 agosto 2007

Gongolare nel rosso

E' di oggi la notizia dell'arresto di alcune persone definite "estremisti di destra", colpevoli di atti spregevoli, come pestaggi, insulti, minacce nei confronti di persone colpevoli di essere di estrazione politica, sessuale o religiosa diversa dalla loro.
Ritengo cosa buona e giusta il loro arresto, ma non perchè essi siano di estrema destra ma per gli atti da loro compiuti: atti che compiti da CHIUNQUE dovrebbero essere condannati da chiunque.
Invece, ed è questa la cosa di cui in realtà voglio parlare, mi è capitato di leggere alcune testate di estrazione sinistroide che descrivevano i fatti in toni quasi da festeggiamento, le stesse testate che in caso di attentati terroristici o di arresti riconducibili alle estreme sinistre cercano di smorzare i toni o cercano di insinuare il dubbio nell'assegnazione delle colpe.
Sono quelle testate che contrariamente all'opinione della gente comune dicono che l'Italia è in ripresa grazie all'attuale governo, che l'Italia ha una credibilità all'estero che prima non aveva mai avuto.
OK, daccordo, è normale che chiunque cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino ma qui stiamo parlando di falsa informazione, informazione di parte.
Non è una condanna all'attuale governo perchè questa, in Italia, è una cosa generale: lo scorso governo ha detto le stesse identiche cazzate e così quello prima e quello prima ancora (è anche vero che tanto sono sempre loro).
Quello che dico io è che le azioni criminali di qualsiasi colore, nazionalità e religione esse siano devono essere fermamente condannate da tutti.
Non deve esistere un sentimento di simpatia verso gente che attenta alla libertà altrui solo perchè sulla carta appartengono allo stesso gruppo con cui si simpatizza.
Io condanno tutti:
comunisti
fascisti
centristi
verdisti
leghisti
finto democratici
musulmani
cristiani cattolici e non
ebrei
testimoni di geova
buddhisti
scintoisti
eterosessuali
omosessuali
donne
uomini
capitalisti
proletari
plebei
aristocratici.......
tutta la gente che diffonde false dottrine

Ognuno dovrebbe pensare con la propria testa, coglioni!

Finalmente in ferie...

..ma niente vacanze! :-(
Come tutti gli anni smaltirò la fatica di un anno di lavoro a casa, uscendo di giorno in giorno, di sera in sera, ogni tanto al mare, ogni tanto in piscina, qualche giorno in casa per fare qualche lavoretto di pitturazione in vista della nascita della nostra piccola Elena.
Per questo non mi pesa tanto: speriamo in una bella vacanza per il prossimo anno (sempre soldi permettendo!)

lunedì 23 luglio 2007

Tanto tuonò che alla fine piovve

Anni passati ad attendere che qualcosa cambiasse; tanto veleno ingoiato, a volte tanta gelosia nei confronti di persone che ritenevo meno meritevoli; tanta voglia di abbandonare tutto e mandare tutti a fare in culo.
Poi un giorno ti offono una via di uscita....
.. ma l'uscita è più infida della strada che fin li ti ha portato.
I sacrifici già fatti non son altro che l'inizio dei sacrifici che vit natural durante dovrò fare, a condizioni che qualche tempo fa avrei ritenuto inaccettabili.
Ma tant'è... sono in ballo e mi tocca ballare: le premesse delle promesse promettono grandi traguardi ma a che costo?
Intanto da oggi ho iniziato questo nuovo capitolo: sperando che sia a lieto fine!

domenica 15 luglio 2007

E' sabato....

....e, cazzo, che bell'altro sabato di merda!
Pensare che lunedi riprendo a lavorare!
Meno male che martedi devo andare dal dentista!
Gli do altri 300,00 € e mi sento meglio (mortacci tua e della previdenza sociale italiana).

Ribadisco un concetto: siamo un paese di MERDA!

W l'Argentina

giovedì 12 luglio 2007

Governo ladro e amici di merende

Io sono daccordo sul fatto che gli artisti meritevoli debbano guadagnare in virtù del lavoro svolto ma è anche giusto che gli utenti non comprino a scatola chiusa un prodotto che poi potrebbe risultare non consono ai propri gusti: l'amante della musica così come l'amante del cinema, in genere (non dico che sia una regola assoluta) amano possedere le copie originali dei lavori che ritengono veramente validi: il p2p dà a queste persone (me compreso) la possibilità di poter valutare prima dell'acquisto la validità o meno di un certo lavoro; per questo io dico che il fatto di scaricare musica dovrebbe essere legittimo se non c'è il solito fine di lucro: io ritengo che gli artisti meritevoli siano comunque ripagati dagli amanti dell'arte (qualunque essa sia: scusatemi se io uso spesso la parola musica, ma è quella che mi riguarda).
Inoltre perchè se io non posso scaricare musica e/o film devo pagare la tassa (che dovrebbe fungere come risarcimanto del diritto d'autore) sui supporti di masterizzazione?
Secondo me il discorso è che alla siae (scritto piccolo apposta) piace incassare da tutti i canali possibili ed immaginabili: mi piacerebbe prorpio sapere quanti dei soldi provenienti dalla tassa sui supporti arriva agli artisti e in quale maniera questi soldi vengono suddivisi fra gli artisti.
Qui se qualcuno danneggia gli artisti sono proprio le società tipo siae e lobby che stanno loro dietro imponendo dei prezzi di acquisto dei lavori originali spaventosi e non alla portata di tutte le tasche.
Inoltre faccio mia l'idea che in caso di attacchi agli utenti internet da parte di queste società la risposta di noi utenti dovrebbe essere una disdetta di massa dagli abbonamenti adsl e non: vediamo allora quale sarà il danno economico!

mercoledì 11 luglio 2007

Quanto costa la vita...

La mattina, appena sveglio, inizio a pensare subito a quanto mi costerà vivere questa nuova giornata: si perchè nel momento stesso in cui metti piede fuori dal letto inizia a girare il contatore della luce, quello dell'acqua, il telfono, devi mangiare, devi bere, produci spazzatura.

Devi andare a lavorare?
Benzina
Caffè
Pranzo
Usura auto

Devi uscire la sera?
Benzina
Usura auto
Benzina personale (birra)
Mangiare (x2)

Devi andare a fare la spesa?
Benzina
Usura auto
Pane
Acqua
Verdure
Pasta
Uova
Tovaglioli di carte
Piatti di plastica
Bicchieri di plastica
Detersivi
Frutta

ah ... Fabio .. è finito il dentifricio e la carta igienica: non dimenticare di acquistarli!
Quale dentifricio prendiamo? quello taroccato cinese che fa venire i denti bianchi perchè c'è la soda custica, un po diveleno per topi per uccidere i batteri che causano la placca e il metanolo per darti quel retogusto gradevole di vino che acceca?

Una volta si diceva che il cittadino per la società era solo un numero

Ora penso che si possa tranquillamente dire che il cittadino per la società è un bancomat!

Società di merda!

venerdì 6 luglio 2007

Lavoro!

Cena a casa di Leonarda (S. Vito - Polignano)




Sono passate praticamente due settimane da quando ha avuto inizio la mia licenza matrimoniale: un settimana l'abbiamo passata a stressarci fra matrimonio e dopo matrimonio, quest'altra settimana invece la stiamo dedicando a noi stessi, al relax; se, però, penso che fra un'altra settimana dovrò riprendere a lavorare mi viene da piangere!


L'uomo non è fatto per il lavoro

Il lavoro debilita l'uomo (un paio di palle lo nobilitano!)

Il lavoro? Vaffanculo al lavoro

;-)

martedì 3 luglio 2007

Scene da un matrimonio






Oggi io e Rosy festeggiamo la nostra prima settimana di matrimonio: è un traguardo importante perchè 1 settimana è composta da 7 lunghissimi giorni!



lunedì 2 luglio 2007

Amicizie



Ieri sera io e mia moglie (madonna che effetto che mi fa scriverlo, cmq foto 1) abbiamo passato una bellissima serata in pieno relax con due dei nostri migliori amici (foto 2): una serata a base di frutti di mare, pizza, tanta birra e tante cazzate dette e non dette (parlo di cazzate nel senso buono della parola): alla fine della serata pur non avendo fatto nulla di eccezionale siamo tornati a casa, perlomeno, col sorriso sulle labbra!

Burocrazia?

Questa mattina ci siamo presentati presso lo sportello dell'anagrafe del nostro comune per comunicare una variazione di residenza: l'addetto allo sportello ci ha detto che non era possibile fare questa variazione perchè da li a venti minuti sarebbe terminato l'orario di apertura.
Al che io mi sono incazzato come una bestia: l'orario che lui ha indicato come orario di chiusura dovrebbe essere, in realtà, l'orario di fine accesso per il pubblico, ma le persone già presenti prima di questo termine dovrebbero essere ricevute: ma no in questo comune non funziona così!
Sempre per lo stesso motivo ci eravamo recati la scorsa settimana nello stesso posto e in quel caso ci avevano risposto che la variazione non poteva essere fatta perchè l'addetto a tale compito era in ferie:
ma porca p.....a, è mai possibile che un ente pubblico, che dovrebbe espletare servizi al cittadino, non si preoccupa di sostituire una persona assente: e se questa persona si dovesse assentare per sei mesi? e se io avessi una certa urgenza?
Non dimentichiamoci, fra l'altro che queste persone sono pagate grazie agli stipendi dei cittadini contribuenti (che come al solito se lo prendono nel .....)
Cari amici di destra o sinistra che voi siate:
ma vi rendete conto che siamo presi TUTTI per il culo?
Io dal mio canto li ODIO tutti!

domenica 1 luglio 2007

Colori

I rossi vedono tutto nero, i neri vedono tutto rosso....
e io che sono verde (di rabbia) che cazzo di tutto colore dovrei vedere!