One, two three: ANARCHYYYYYY!

One, two three: ANARCHYYYYYY!
The only way

lunedì 2 luglio 2007

Burocrazia?

Questa mattina ci siamo presentati presso lo sportello dell'anagrafe del nostro comune per comunicare una variazione di residenza: l'addetto allo sportello ci ha detto che non era possibile fare questa variazione perchè da li a venti minuti sarebbe terminato l'orario di apertura.
Al che io mi sono incazzato come una bestia: l'orario che lui ha indicato come orario di chiusura dovrebbe essere, in realtà, l'orario di fine accesso per il pubblico, ma le persone già presenti prima di questo termine dovrebbero essere ricevute: ma no in questo comune non funziona così!
Sempre per lo stesso motivo ci eravamo recati la scorsa settimana nello stesso posto e in quel caso ci avevano risposto che la variazione non poteva essere fatta perchè l'addetto a tale compito era in ferie:
ma porca p.....a, è mai possibile che un ente pubblico, che dovrebbe espletare servizi al cittadino, non si preoccupa di sostituire una persona assente: e se questa persona si dovesse assentare per sei mesi? e se io avessi una certa urgenza?
Non dimentichiamoci, fra l'altro che queste persone sono pagate grazie agli stipendi dei cittadini contribuenti (che come al solito se lo prendono nel .....)
Cari amici di destra o sinistra che voi siate:
ma vi rendete conto che siamo presi TUTTI per il culo?
Io dal mio canto li ODIO tutti!

1 commento:

buttonclick ha detto...

Questa è da mandare a Striscia