Leggevo su un quotidiano online la notizia relativa alle dichiarazioni del sig. Ciarrapico: egli ha avuto il coraggio di dire ciò che pensa a differenza di ciò che fanno i neo-anti-fascisti alla Fini (ma fatemi il piacere!).
Naturali sono state le prese di distanza di tutto il mondo politico da questo strano essere che ha detto la verità (che orrore!) sul suo reale pensiero politico (anche se poi, temendo di essere fatto fuori, ha fatto anch'egli marcia indietro muovendo scuse idiote: e va bene comunque è un politico italiano, è nel dna fare affermazioni e rimangarsele nella stessa frase).
Le solite polemiche sterili, comunque: fra l'altro nessuno critica ai signori della sinistra radicale il fatto di non rinnegare il comunismo, perchè? Eppure di porcherie i comunisti ne hanno combinate tante se non più dei fascisti. Con ciò non voglio assolutamente difendere l'operato abberrante di alcuna ideologia estremizzata ma chiedo, perlomeno, che ognuno sia almeno capace di fare autocritica. La politica italiana comunque fa schifo a tutti i livelli ed è vergognoso che ancora gli stessi personaggi abbiano il coraggio di ripresentarsi di fronte ai cittadini ormai esasperati da questa mala-politica (o mafia-politica?)
One, two three: ANARCHYYYYYY!

The only way
lunedì 10 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento