One, two three: ANARCHYYYYYY!

One, two three: ANARCHYYYYYY!
The only way

lunedì 23 luglio 2007

Tanto tuonò che alla fine piovve

Anni passati ad attendere che qualcosa cambiasse; tanto veleno ingoiato, a volte tanta gelosia nei confronti di persone che ritenevo meno meritevoli; tanta voglia di abbandonare tutto e mandare tutti a fare in culo.
Poi un giorno ti offono una via di uscita....
.. ma l'uscita è più infida della strada che fin li ti ha portato.
I sacrifici già fatti non son altro che l'inizio dei sacrifici che vit natural durante dovrò fare, a condizioni che qualche tempo fa avrei ritenuto inaccettabili.
Ma tant'è... sono in ballo e mi tocca ballare: le premesse delle promesse promettono grandi traguardi ma a che costo?
Intanto da oggi ho iniziato questo nuovo capitolo: sperando che sia a lieto fine!

domenica 15 luglio 2007

E' sabato....

....e, cazzo, che bell'altro sabato di merda!
Pensare che lunedi riprendo a lavorare!
Meno male che martedi devo andare dal dentista!
Gli do altri 300,00 € e mi sento meglio (mortacci tua e della previdenza sociale italiana).

Ribadisco un concetto: siamo un paese di MERDA!

W l'Argentina

giovedì 12 luglio 2007

Governo ladro e amici di merende

Io sono daccordo sul fatto che gli artisti meritevoli debbano guadagnare in virtù del lavoro svolto ma è anche giusto che gli utenti non comprino a scatola chiusa un prodotto che poi potrebbe risultare non consono ai propri gusti: l'amante della musica così come l'amante del cinema, in genere (non dico che sia una regola assoluta) amano possedere le copie originali dei lavori che ritengono veramente validi: il p2p dà a queste persone (me compreso) la possibilità di poter valutare prima dell'acquisto la validità o meno di un certo lavoro; per questo io dico che il fatto di scaricare musica dovrebbe essere legittimo se non c'è il solito fine di lucro: io ritengo che gli artisti meritevoli siano comunque ripagati dagli amanti dell'arte (qualunque essa sia: scusatemi se io uso spesso la parola musica, ma è quella che mi riguarda).
Inoltre perchè se io non posso scaricare musica e/o film devo pagare la tassa (che dovrebbe fungere come risarcimanto del diritto d'autore) sui supporti di masterizzazione?
Secondo me il discorso è che alla siae (scritto piccolo apposta) piace incassare da tutti i canali possibili ed immaginabili: mi piacerebbe prorpio sapere quanti dei soldi provenienti dalla tassa sui supporti arriva agli artisti e in quale maniera questi soldi vengono suddivisi fra gli artisti.
Qui se qualcuno danneggia gli artisti sono proprio le società tipo siae e lobby che stanno loro dietro imponendo dei prezzi di acquisto dei lavori originali spaventosi e non alla portata di tutte le tasche.
Inoltre faccio mia l'idea che in caso di attacchi agli utenti internet da parte di queste società la risposta di noi utenti dovrebbe essere una disdetta di massa dagli abbonamenti adsl e non: vediamo allora quale sarà il danno economico!

mercoledì 11 luglio 2007

Quanto costa la vita...

La mattina, appena sveglio, inizio a pensare subito a quanto mi costerà vivere questa nuova giornata: si perchè nel momento stesso in cui metti piede fuori dal letto inizia a girare il contatore della luce, quello dell'acqua, il telfono, devi mangiare, devi bere, produci spazzatura.

Devi andare a lavorare?
Benzina
Caffè
Pranzo
Usura auto

Devi uscire la sera?
Benzina
Usura auto
Benzina personale (birra)
Mangiare (x2)

Devi andare a fare la spesa?
Benzina
Usura auto
Pane
Acqua
Verdure
Pasta
Uova
Tovaglioli di carte
Piatti di plastica
Bicchieri di plastica
Detersivi
Frutta

ah ... Fabio .. è finito il dentifricio e la carta igienica: non dimenticare di acquistarli!
Quale dentifricio prendiamo? quello taroccato cinese che fa venire i denti bianchi perchè c'è la soda custica, un po diveleno per topi per uccidere i batteri che causano la placca e il metanolo per darti quel retogusto gradevole di vino che acceca?

Una volta si diceva che il cittadino per la società era solo un numero

Ora penso che si possa tranquillamente dire che il cittadino per la società è un bancomat!

Società di merda!

venerdì 6 luglio 2007

Lavoro!

Cena a casa di Leonarda (S. Vito - Polignano)




Sono passate praticamente due settimane da quando ha avuto inizio la mia licenza matrimoniale: un settimana l'abbiamo passata a stressarci fra matrimonio e dopo matrimonio, quest'altra settimana invece la stiamo dedicando a noi stessi, al relax; se, però, penso che fra un'altra settimana dovrò riprendere a lavorare mi viene da piangere!


L'uomo non è fatto per il lavoro

Il lavoro debilita l'uomo (un paio di palle lo nobilitano!)

Il lavoro? Vaffanculo al lavoro

;-)

martedì 3 luglio 2007

Scene da un matrimonio






Oggi io e Rosy festeggiamo la nostra prima settimana di matrimonio: è un traguardo importante perchè 1 settimana è composta da 7 lunghissimi giorni!



lunedì 2 luglio 2007

Amicizie



Ieri sera io e mia moglie (madonna che effetto che mi fa scriverlo, cmq foto 1) abbiamo passato una bellissima serata in pieno relax con due dei nostri migliori amici (foto 2): una serata a base di frutti di mare, pizza, tanta birra e tante cazzate dette e non dette (parlo di cazzate nel senso buono della parola): alla fine della serata pur non avendo fatto nulla di eccezionale siamo tornati a casa, perlomeno, col sorriso sulle labbra!

Burocrazia?

Questa mattina ci siamo presentati presso lo sportello dell'anagrafe del nostro comune per comunicare una variazione di residenza: l'addetto allo sportello ci ha detto che non era possibile fare questa variazione perchè da li a venti minuti sarebbe terminato l'orario di apertura.
Al che io mi sono incazzato come una bestia: l'orario che lui ha indicato come orario di chiusura dovrebbe essere, in realtà, l'orario di fine accesso per il pubblico, ma le persone già presenti prima di questo termine dovrebbero essere ricevute: ma no in questo comune non funziona così!
Sempre per lo stesso motivo ci eravamo recati la scorsa settimana nello stesso posto e in quel caso ci avevano risposto che la variazione non poteva essere fatta perchè l'addetto a tale compito era in ferie:
ma porca p.....a, è mai possibile che un ente pubblico, che dovrebbe espletare servizi al cittadino, non si preoccupa di sostituire una persona assente: e se questa persona si dovesse assentare per sei mesi? e se io avessi una certa urgenza?
Non dimentichiamoci, fra l'altro che queste persone sono pagate grazie agli stipendi dei cittadini contribuenti (che come al solito se lo prendono nel .....)
Cari amici di destra o sinistra che voi siate:
ma vi rendete conto che siamo presi TUTTI per il culo?
Io dal mio canto li ODIO tutti!

domenica 1 luglio 2007

Colori

I rossi vedono tutto nero, i neri vedono tutto rosso....
e io che sono verde (di rabbia) che cazzo di tutto colore dovrei vedere!