One, two three: ANARCHYYYYYY!

One, two three: ANARCHYYYYYY!
The only way

martedì 14 agosto 2007

La salute in Italia non è diritto alle cure ma è dovere a non ricorrrere alle cure!

Incredibile!
La Turco afferma: "Salute: è diritto a cure ma anche dovere di non ammalarsi".
Come se in Italia esistessero dei diritti sanitari!
Politici schifosi: chiudete reparti ospedalieri, chiudete ospedali, tagliate posti nel settore sanitario e se uno di noi ha bisogno di esami e/o cure è costretto a fare code estenuanti due ore prima che aprano gli sportelli per il pagamento del ticket, per poi sentirsi dire che hanno raggiunto il numero limite di 50 accettazioni e che le restanti persone devono riprovare all'indomani!
E io lascio fior fiori di trattenute sul mio stipendio da operaio per una assistenza che non avrò mai perchè, magari, sarò costretto ad usufruire di servizi specialistici a pagamento, se non vorrò morire prima della data che la sanità pubblica mi vorrà fissare per un'eventuale visita!

Brutta pezzo di merda schifosa! (sempre riferito a lei signora Turco!)

venerdì 3 agosto 2007

Gongolare nel rosso

E' di oggi la notizia dell'arresto di alcune persone definite "estremisti di destra", colpevoli di atti spregevoli, come pestaggi, insulti, minacce nei confronti di persone colpevoli di essere di estrazione politica, sessuale o religiosa diversa dalla loro.
Ritengo cosa buona e giusta il loro arresto, ma non perchè essi siano di estrema destra ma per gli atti da loro compiuti: atti che compiti da CHIUNQUE dovrebbero essere condannati da chiunque.
Invece, ed è questa la cosa di cui in realtà voglio parlare, mi è capitato di leggere alcune testate di estrazione sinistroide che descrivevano i fatti in toni quasi da festeggiamento, le stesse testate che in caso di attentati terroristici o di arresti riconducibili alle estreme sinistre cercano di smorzare i toni o cercano di insinuare il dubbio nell'assegnazione delle colpe.
Sono quelle testate che contrariamente all'opinione della gente comune dicono che l'Italia è in ripresa grazie all'attuale governo, che l'Italia ha una credibilità all'estero che prima non aveva mai avuto.
OK, daccordo, è normale che chiunque cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino ma qui stiamo parlando di falsa informazione, informazione di parte.
Non è una condanna all'attuale governo perchè questa, in Italia, è una cosa generale: lo scorso governo ha detto le stesse identiche cazzate e così quello prima e quello prima ancora (è anche vero che tanto sono sempre loro).
Quello che dico io è che le azioni criminali di qualsiasi colore, nazionalità e religione esse siano devono essere fermamente condannate da tutti.
Non deve esistere un sentimento di simpatia verso gente che attenta alla libertà altrui solo perchè sulla carta appartengono allo stesso gruppo con cui si simpatizza.
Io condanno tutti:
comunisti
fascisti
centristi
verdisti
leghisti
finto democratici
musulmani
cristiani cattolici e non
ebrei
testimoni di geova
buddhisti
scintoisti
eterosessuali
omosessuali
donne
uomini
capitalisti
proletari
plebei
aristocratici.......
tutta la gente che diffonde false dottrine

Ognuno dovrebbe pensare con la propria testa, coglioni!

Finalmente in ferie...

..ma niente vacanze! :-(
Come tutti gli anni smaltirò la fatica di un anno di lavoro a casa, uscendo di giorno in giorno, di sera in sera, ogni tanto al mare, ogni tanto in piscina, qualche giorno in casa per fare qualche lavoretto di pitturazione in vista della nascita della nostra piccola Elena.
Per questo non mi pesa tanto: speriamo in una bella vacanza per il prossimo anno (sempre soldi permettendo!)